Go to Top

L’Old Style di Yes Zee by Essenza a Montalto Uffugo

Fare un salto nel passato non è mai stato così semplice. Basta rivolgersi a Yes Zee by Essenza.

Il look easy è la chiave per non passare mai inosservati. Ci si sente a proprio agio nell'outfit prescelto e questo rende le cose molto più naturali.

Uno dei capi d'abbigliamento che non deve mai mancare nel guardaroba maschile se si ama l'appeal all'insegna della 'simplicity' è la giacca leggera in stile safari con un sacco di tasche e, talvolta, anche numerose cinghie.

L'Old Style di Yes Zee by Essenza a Montalto Uffugo

L'Old Style di Yes Zee by Essenza a Montalto Uffugo

Si tratta della famosa sahariana, una giacca molto leggera, realizzata di solito in lino o in cotone, e dotata dalle due alle quattro tasche. I colori tradizionali che la contraddistinguono sono solitamente il beige, il kaki e il marrone.

Di tanto in tanto anche il blu nonostante come nuance sia meno adoperata per questa tipologia di capospalla. Giacche e camicie in stile safari erano molto popolari negli anni '70 tanto che persino James Bond (allora interpretato da Roger Moore) non mancava mai di indossarle.

Oggi le giacche e le camicie in stile sahariano sono tornate di gran moda e quindi non è una sorpresa scoprire che brand di total look come Yes Zee by Essenza hanno deciso di riproporla in una versione ovviamente rivisitata abbinandola a una t-shirt in jersey di cotone slub stampata e a un paio di pantaloni in cotone stretch con microstampa. Niente di più semplice e al contempo più straordinario.

Si tratta in fondo di un look che piace agli uomini dotati del classico 'old style' che non disdegnano però di navigare nelle acque turbolente del 'Modern Fashion System'. Se sentite di appartenere a questa tipologia di gentiluomini che dalla vita non hanno avuto mai bisogno di chiedere, allora il nostro invito è per voi.

Vi aspettiamo presso i nostri store World Fashion Store di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza. Accettate il guanto della sfida.

Commenti

comments