Go to Top

Outfit Italy: il low luxury che piace al vero maschio italiano

C’era una volta e c’è ancora. Non esistono altre parole per descrivere l’uomo che Outfit Italy ha deciso di vestire in vista di questa primavera - estate 2018

Alzino la mano, signori uomini, coloro i quali, almeno una volta nella vita, non sono rimasti affascinati dallo stile luxury? Per chi mastica poco l’inglese possiamo semplicemente dire che si tratta di un modo di intendere la moda prezioso. I look sono ricercati, si arricchiscono di dettagli importanti dalle ispirazioni più glamorous.

Outfit Italy

Outfit Italy

Non tutti però possono permettersi, sia per personalità che per disponibilità economica, di avere nel proprio guardaroba capi d’abbigliamento del genere e continuano purtroppo solo a sognare ad occhi aperti. Esiste però, tra i creativi della Moda, chi ha pensato bene di creare un brand all’insegna del low luxury.

Nasce così il marchio Outfit Italy, nasce per l’appunto con l’obiettivo di proporre collezioni ispirate ai grandi del mondo della moda e caratterizzate dal design trendy e innovativo.

Il brand realizza capi con prodotti di buona qualità ma allo stesso tempo alla portata di tutte le tasche. Signori uomini è quindi finalmente giunto il momento di non aver paura di osare e di toccare con mano quanto finora vi era assolutamente precluso: il lusso.

E noi degli store World Fashion di Settimo e Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, abbiamo deciso di mostrarvi quanto di meglio Outfit Italy è in grado di proporvi. Un completo gessato in tessuto lurex composto da una giacca fantasia con collo a pistagna e senza rever, un gilet con bottoni dello stesso tessuto, con tasche a filetto e retro a contrasto e, per finire, un paio di pantaloni morbidi a cavallo basso, sempre con righe lurex, tasca america e pinces.

I nostalgici del sempre verde maschio italiano non avranno nulla di cui lamentarsi, tutti gli altri invece potranno fare un tuffo nel passato che sarà sicuramente di loro gradimento.

Commenti

comments

,