Go to Top

L’outwear di tendenza di Yes Zee by Essenza

Se volete comprare un capo in grado di coniugare l'utilitywear con i dettagli formali, allora lasciatevi conquistare da Yes Zee by Essenza

Se si vuole arrivare a comprendere davvero la mente degli uomini sulla questione moda, allora è importante chiarire che sono assolutamente banditi dal guardaroba e dalla mentalità maschile termini come trend stagionale e derivati. Il motivo è presto spiegato. Per l'altra metà del cielo non esiste infatti, contrariamente a quanto si possa immaginare, il concetto di passeggero, di effimero.

L'outwear di tendenza di Yes Zee by Essenza

L'outwear di tendenza di Yes Zee by Essenza

Gli uomini infatti preferiscono investire e vestire capi classici e versatili, destinati a restare nel guardaroba per sempre. Volendo sintetizzare, per essere il più chiari possibile, si potrebbe prendere a prestito il famoso slogan, partorito per De Beers, di Frances Gerety: “Un diamante è per sempre”.

Ebbene gli uomini contemporanei ragionano allo stesso modo quando si tratta di capi d'abbigliamento ma in più, rispetto a quanto solevano fare in passato, oggi hanno imparato a usare a proprio vantaggio i fashion tips che echeggiano dalle lontane passerelle di mezzo mondo. Tutto chiaro?

Ecco perché, nonostante i vari trend, l'universo maschile resta saldamente ancorato al proprio guardaroba e, solo se ne vale davvero la pena, decide di arricchirlo con capi in grado di aggiungere un dettaglio in più e anche la stagione autunno-inverno 2018/2019 non fa differenza.

La moda uomo infatti diventa a prova di pioggia grazie soprattutto ai nuovi outwear tecnici realizzati con tessuti in grado di fronteggiare a ‘viso scoperto' l'imprevedibilità delle condizioni climatiche. Anche Yes Zee by Essenza ha realizzato per il suo uomo capispalla di grande valenza sartoriale in tessuto tecnico.

Un esempio è il giubbotto grigio antracite, in vendita anche presso il nostro store World Fashion di via Mesca a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, che fonde il meglio dell'utilitywear con il formale. Insomma sembra proprio che Yes Zee by Essenza sia riuscita nell'impresa di destare l'attenzione fashion dell'altra metà del cielo.

Commenti

comments