Go to Top

Pancia in vista e ventre scoperto: il crop top, tra i must have Primavera-estate’17

Sognate un’estate glamour e di tendenza? Allora, preparatevi ad avere pance ben in vista. La tendenza più in del momento infatti, è il crop top: ombelico e ventre scoperti, è arrivato il momento di osare

Collezione Primavera-estate 2017 Fracomina

“Ci vuole un fisico bestiale” cantava Carboni. Beh, per questa estate, mai canzone potrebbe essere più azzeccata. Sognate di trascorrer l’intera stagione calda all’insegna del glamour? Allora, di certo, non potrete dire di no al crop top. Salito alla ribalta negli anni ’80, grazie a film o pop star del calibro di Madonna, oggi il micro top ritorna ad affascinare modelle, it girls e fashion influencers, pronte a fare sfoggio di una pancia piatta e di addominale scolpiti.

Certo, il crop top non è un capo da tutte. Ma per le fortunate che hanno l’opportunità di poterlo indossare, può trasformarsi in un vero e proprio indumento passepartout. Il mini top infatti, è davvero versatile, tanto da poter essere indossato sia con gonne che con pantaloni. Ad erigerlo capo must have della Primavera-estate 2017, le più importanti sfilate di moda e i più grandi brand al mondo. Ne esistono davvero di infinite varianti: dalle versioni giorno, più easy, in cotone e con frizzanti e briose stampe floreali - perfetti per uno stile hippye -, a quelle più sportive,  fino ai crop top pensati per la sera, ricchi di pizzi, ricami, trasparenze, dettagli preziosi e realizzati in tessuti leggeri e delicati arricchiti da romantiche rouches o da materiali più strong quali la pelle.

Essere di tendenza, non è mai stato così semplice: vi basterà un semplice crop top in cotone, uno shorts e un paio di sneakers o un sandalo, e il gioco è fatto!

Commenti

comments

, , , , ,