Go to Top

Per Capodanno Yes Zee di Essenza si tinge d’oro

Se non hai paura di osare e ti piace essere sempre al centro dell’attenzione, scegli Yes Zee di Essenza per festeggiare Capodanno

Capodanno ormai è alle porte. I giorni volano velocemente e le lancette dell’orologio si rincorrono con altrettanta frenesia. Tu purtroppo non hai ancora scelto l’outfit per festeggiare l’arrivo del 2018 in grande stile. Sembra che il tempo ti scivoli dalle dita.

Essenza Yes Zee

Essenza Yes Zee

Fervono gli ultimi preparativi per Natale e non fai altro che rimandare l’organizzazione per il party più importante dell’anno, l’unico momento dell’anno in cui tutte le Fashion Addicted possono sfrenarsi in fatto di look. Fermati un attimo. Rifletti.

In fondo non esiste momento migliore per indossare l’oro, simbolo di purezza e verità. Allora perché non approfittarne per concedersi un abito dorato in grado di tramutare qualsiasi donna in una dea?

Il vantaggio di sfoggiare un look gold è che nessuno riuscirà a toglierti gli occhi da dosso. Lo svantaggio invece è scegliere l’abito in grado di valorizzare la tua corporatura e sapervi poi abbinare i giusti accessori evitando così il rischio di sembrare un cioccolatino.

Noi del Fashion World di via Mesca e di Settimo a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza abbiamo la risposta che fa al caso tuo: Yes Zee di Essenza. Per Capodanno il famoso brand ha deciso infatti di vestire d’oro la sua donna ideale cucendole addosso un delicato abito quasi come se si trattasse di una seconda pelle.

E così tra un bagliore e uno scintillio dorato Yes Zee ha deciso di puntare tutto su altre due nuance per un effetto Wow assicurato: il bianco e il nero.

Dai party esclusivi alle cene con gli amici, l'abito oro resta la scelta più gettonata per celebrare la notte più elegante dell'anno. Mettici e soprattutto mettiti alla prova. Non te ne pentirai. In fondo è proprio la serata giusta per scintillare.

Commenti

comments