Go to Top

Primavera-Estate 2016: ecco i primi 5 colori da indossare

La bella stagione sta arrivando e, con essa, le nuovissime tendenze moda che caratterizzeranno le collezioni dei marchi più famosi di moda. Ma quali sono i colori "principi" delle linee d'abbigliamento Primavera-Estate 2016?

Hanno nomi curiosi, ma nuance "fresche", assolutamente adatte a questa spumeggiante stagione in arrivo. Dal rosa quarzo all'azzurro Serenity, ecco le prime cinque tonalità da indossare in questa stagione calda in arrivo. Colori romantici, tenui, che tendono alle tonalità pastello arricchiranno abiti, t-shirt, pantaloni per regalare una sofisticata dolcezza alla primavera in arrivo.

Primavera-Estate colori In cima alla "top five" delle nuance da indossare nella stagione Primavera-Estate 2016, vi è il Rosa Quarzo: delicato come un fiore di campo, elegante in maniera discreta, questo colore è l'ideale per chi cerca un look che richiami al romanticismo di un tramonto, che possa ammaliare senza esagerare. Al secondo posto troviamo il Peach Echo, una nuance vicinissima alle tonalità calde dell'arancione, divenuta un must nelle collezioni già da diverso tempo per la sua innata capacità di abbinarsi a molte tonalità, dalle più forti alle più tenui. Serenity è il nome della terza tonalità "cool" della prossima stagione. Vira alle tonalità del cielo, un mix tra il celeste ed il blu, rilassante senza essere, però, scialbo.

Al quarto posto di questa particolare "top five" vi è lo Snorkel Blue, una tonalità blu che richiama alle tonalità del mare. Indossare un abito con questa nuance proietterà immediatamente alle calde spiagge d'estate! Ultimo, ma non meno attraente rispetto agli altri colori sopra proposti, è il cosiddetto Buttercup. Si tratta di un giallo caldo, ben lontano dalle classiche tonalità solari che ben siamo abituati ad indossare: una vera e propria esplosione di luce per un'estate tutta da vivere... con stile.

Commenti

comments

, , , , , , , , , , ,