Go to Top

Roberto Pepe Luxury, la fashion storm della primavera – estate 2018

Indossare un outfit di Roberto Pepe Luxury significa non aver paura di sfidare le convenzioni modaiole che da sempre accompagnano il look maschile

Le previsioni fashion della prossima primavera – estate 2018 parlano di venti di cambiamento e non semplicemente di una leggera brezza. Le raffiche del passato hanno iniziato a soffiare verso il futuro.

Roberto Pepe Luxury, la fashion storm della primavera – estate 2018

Roberto Pepe Luxury, la fashion storm della primavera – estate 2018

E’ in arrivo la più grande tempesta moda di tutti i tempi. Finalmente un antidoto allo stile piatto e scialbo, il banale lascia spazio al lusso più sfrenato e nel frattempo i designer di tutto il mondo si sono stretti sotto un’unica bandiera: il luxury streetwear realizzato ad hoc per il dandy dei tempi moderni.

Si tratta di una vera e propria tendenza moda in grado di innalzare il look maschile a un livello superiore: supreme. L'altro evento sismico della stagione? Un guardaroba influenzato dagli anni '90.

Signori uomini volendo fare un nome non resta che annunciare ad alta voce il nome del brand che con il suo stile e, in particolar modo, con il suo outift ha reso tutto questo possibile: Roberto Pepe Luxury.

Impossibile non restare stregati infatti dalla T-Shirt di chiara derivazione hawaiana. Forse uno dei fashion item più interessanti della stagione. Di sicuro non è stata l’atmosfera marina ad ispirare il famoso brand quanto piuttosto i gangster che hanno indossato questo stile ‘esotico’ nei film più cool.

Per non parlare poi dei pantaloni chinos da uomo. Fino a qualche anno fa l’universo maschile poteva contare solo sui jeans, sui pantaloni cargo o da ufficio. La strada per la libertà? Soloil pantalone in felpa. Oggi fortunatamente, grazie al tessuto e alla vestibilità che lo contraddistingue, il pantalone chino garantisce un comfort eccezionale anche agli uomini che non riescono proprio a rinunciare allo stile e alla bellezza.

Se le sole parole vi hanno resto più fashion addicted di quanto abbiate mai dimostrato di essere, allora raggiungeteci presso gli store World Fashion situati a Settimo e Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

Commenti

comments