Go to Top

Rumjungle, lo stile urbano metropolitano che piace

Abiti piacevoli, da indossare e da vedere, perfetti per uno stile urbano da esportare anche in vacanza.

In otto anni il marchio Rumjungle Italia, nato a Roma dalla felice intuizione di tre fratelli che hanno mangiato pane e moda sin da piccoli, ha fatto passi da gigante rimanendo però sempre fedele alla sua idea iniziale: quella di creare una linea, sia per la collezione autunno/inverno che per la primavera/estate, resistente al tempo e alle mode.

Rumjungle, lo stile urbano metropolitano che piace

Rumjungle, lo stile urbano metropolitano che piace

Ecco perché il noto marchio italiano, anche per i suoi modelli che caratterizzano la nuovo collezione e sono già disponibili in tutte le taglie e colori presso il nostro punto vendita, ha dato libero sfogo alla fantasia con uno stile unico e inconfondibile. Uno stile metropolitano, che trae ispirazione dal passato, a cominciare dalle visioni oniriche degli anni Sessanta e Settanta, e lo rivisita guardando al futuro. Basta guardare questi modelli per capire concretamente di cosa si tratta.

Massima vestibilità, praticità unica sia con gli abiti lunghi rigati da donna che nelle camicie fiorite, nelle polo coloratissime da uomo come nei jeans, comodissimi sia nella versione normale che in quella corta, da uomo e da donna.

Commenti

comments