Go to Top

Saldi, ecco qualche consiglio su quali borse comprare

Saldi, saldi, e ancora saldi, ormai non si parla d'altro! Il momento per dare sfogo alla propria voglia di acquisti è arrivata. Via allo shopping, senza troppi senza di colpa. Ma quali sono i modelli di borse che non dovete lasciarvi assolutamente sfuggire? Ecco qualche consiglio

borse-ynot-2017-4

Borse Ynot? collezione autunno-inverno 2016/2017

Le tendenze moda della stagione autunno-inverno 2016/2017 non si sono di certo risparmiate in fatto di numerosità, originalità, stravaganza e stile. 'Osare? è senza dubbio la parola d'ordine che le ha contraddistinte, ma le proposte sono state davvero tante e variegate, pronte a soddisfare qualsiasi tipo di donna, dai gusti e dagli stili più differenti. La varietà non è mancata nemmeno per quanto riguarda le borse: dal comodo e versatile zaino, declinato nei materiali, nelle fantasie e nei colori più particolari e diversi, passando alla borsa a tracolla nei modelli più classici o con seducenti dettagli ed accattivanti frange, fino alle più originali e contemporanee pochette in plexiglass. Nel panorama delle borse, le scelte sono tra le più diverse e fantasiose. Ma, in tempo di saldi, quali sono quelle da non lasciarsi assolutamente scappare?

Tra i must have che non possono mancare nel vostro armadio, il pratico e versatile zainetto. Ce n'è davvero per tutti i gusti: potete trovarlo nelle versioni oversize o mini; monocromo o ricco di stampe e fantasie floreali, marinaresche o animalier;  in pelle, in pelliccia o in tessuto; stravagante, dai colori accessi e vibranti, o minimal, dalla linea semplice e dal design moderno e contemporaneo. Insomma, a voi la scelta a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze. Da non perdere, anche la classica borsa a tracolla, un evergreen destinato a far parlare di se ancora a lungo, un capo pratico, capace di adattarsi a qualsiasi tipo di look e di salvarci in qualsiasi occasione. Dalle versioni più capienti ( davvero di tendenza quella di camoscio con le ormai immancabili frange) per le attività giornaliere, a quelle in versione mini, ricche di dettagli preziosi ed eleganti catene a tracolla, da indossare nelle occasioni più chic.

 

Commenti

comments

, , , , , , , , , ,