Go to Top

Sconti “Supreme” presso World Fashion di Montalto Uffugo

La difficoltà nell’acquistare prodotti Supreme ne ha aumentato la fama di marchio esclusivo

Se esiste un marchio che solo chi non si è mai lasciato sfuggire alcuna delle ultime tendenze in fatto di moda ha imparato a conoscere, nel corso degli anni, quello è Supreme.

Si tratta di un brand ormai onnipresente: non solo nelle vetrine dei negozi più trendy ma anche nel guardaroba di chi non riesce proprio a rinunciare a un capo all’insegna dello streetwear capace cioè di strizzare l’occhio alla cultura dell’hip hop e dello skater.

Supreme

Supreme

L’azienda fu creata nel 1994 come marca d’abbigliamento per skater e da allora ha macinato chilometri e chilometri di cartamodelli e di tessuto.

E se persino Fedez ha finito con l’indossarla, un motivo ci sarà. Non ce ne vogliano allora coloro i quali hanno da sempre eletto lo stile classico a emblema dell’eleganza perché anche chi ama sneaker, felpe, t-shirt e giacconi sportivi necessita di vestire con stile e soprattutto ha bisogno di non essere guardato dall’alto verso il basso anche perché lo stile è una questione di gusto personale che rispecchia quello che si è e quello in cui ci si è trasformati accumulando esperienze di vita vissuta.

Il logo rosso con la scritta bianca realizzata nel font Futura (in corsivo) che campeggiava e campeggia tutt’ora in bella vista su felpe, cappellini e magliette ha contribuito a scrivere parte della storia della moda.

E se anche il New York Times ha voluto spendere parole di grande stima per il brand: «Supreme prende lo spirito punk degli skater dell’era di Dogtown, il pragmatismo macho dell’abbigliamento militare, i colori sfacciati dell’hip hop degli anni Ottanta, e li fonde in un’estetica unica», allora non vi resta altro che venirci a trovare presso World Fashion di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, per innamorarvi a prima vista di Supreme, un brand che promette ancora di fare tanta strada.

Commenti

comments