Go to Top

Smash sposa lo stile Urban Folk con il cardigan Dazzle e il vestito Mures

Se ami lo stile Urban Folk, devi assolutamente provare i capi d'abbigliamento della casa di moda spagnola Smash

Quando si parla di Smash non si può assolutamente prescindere dallo stile Urban Folk. Si tratta di uno degli stili più amati dalle Fashion Addicted forse perché è uno dei pochi in grado di connettere dettagli del passato, del presente e del futuro, di coniugare alla perfezione i tagli moderni con il comfort casual, la femminilità con gli accenti della tendenza folk.

Si tratta di un modo di vestire che può essere indossato da chiunque, adattabile cioè a qualsiasi tipo di corporatura grazie soprattutto a una vestibilità non aderente e a una lunghezza degli abiti variabile in base alla forma del corpo.

Smash sposa lo stile Urban Folk con il cardigan Dazzle e il vestito Mures

Smash sposa lo stile Urban Folk con il cardigan Dazzle e il vestito Mures

Ma ciò che rende caratteristico questo stile sono i tessuti Paisley meglio conosciuti come stampe con disegno cachemire, l'evergreen che non passa mai di moda, i ricami e gli accenti gitani.

Ecco perché Smash non ha potuto rinunciare a vestire la sua donna con lo stile Urban Folk tanto da arrivare addirittura a cucirle addosso dei total look assolutamente adorabili. Si parte dal cardigan Dazzle, un capospalla lungo in maglia che è disponibile in diverse nuance.

Si passa poi all'intrigante vestito Mures, un abito ad A, svasato e senza maniche a cui è davvero difficile rinunciare soprattutto perché realizzato in tessuti diversi e soprattutto in texture differenti.

Intense anche le nuance prescelte per la sua creazione che vanno dal caffè, al giallo senape fino alla stampa Paisley. Anche in quest'occasione Smash non ha deluso le aspettative dell'Universo femminile anzi ha donato alle donne dei look in grado di renderle splendenti anche durante la stagione invernale 2018.

Allora perché non approfittare dei saldi e recarsi presso gli store World Fashion a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza? Sognare non è mai stato così facile. A due passi da casa la Moda assume un nuovo significato.

Commenti

comments

, , , ,