Go to Top

Stampe floreali e colori pastello, ecco i must have della Primavera-Estate 2016

La bella stagione è alle porte! Con quali capi riempire il nostro armadio per essere chic e alla moda?

Look bon-ton, colori pastello, pants dai tagli innovativi saranno i "must have" imperdibili di questa stagione Primavera-Estate 2016 oramai alle porte. La parola d'ordine principale, però, per il guardaroba della bella stagione è: stampe! A quadri o con fiori micro e macro nei colori dell'estate, le stampe stanno bene proprio a tutte e contribuiscono a rallegrare anche gli outfit più "sobri" e gli abiti più romantici.

must have primavera-estate 2016 Non si può, in questa calda stagione in arrivo, non indossare gli sbarazzini e versatili pantaloni culotte e slim cropped. I primi, a gamba larga, vita alta e accorciati a metà gamba, contribuiscono a donare fresca femminilità allo stile primaverile; i secondi, sexy nella loro semplicità, si contraddistinguono per il taglio dritto e la perfetta aderenza alle forme femminili.

Torna in auge il maglione girocollo:  un capo imperdibile, specie nelle fresche sere d'estate, da abbinare praticamente su qualunque cosa. Colori pastello e look bon-ton arricchiranno gonne dal taglio rigorosamente midi, per una stagione Primavera-Estate improntata sul puro charme.

Commenti

comments

, , , , , , , ,