Go to Top

Un look sobrio ed essenziale? Solo con Hamaki-Ho si può

Il catalogo dei modelli estivi firmato da Hamaki-Ho propone una serie di soluzioni per outfit unici, facilmente riconoscibili e praticissimi

28-08-2015-Monday OutfitIdentità e consapevolezza. Questo è quanto ha ricercato sin dal suo debutto sul mercato il marchio Hamaki-Ho, ultimo nato nella galassia del gruppo Sorbino, e questo è quanto propone in ogni sua collezione con uno sguardo al mercato internazionale ma una profonda anima italiana che si nota in tutti i particolari del catalogo primavera/estate.

Tradizione e modernità che traspaiono anche da questo look, informale ma molto pratico. Sotto c’è una polo con bottoni e scollo largo, accompagnata da un paio di jeans skinny dalla massima vestibilità che in fondo sono anche il marchio di famiglia perché tutto in casa Sorbino nasce proprio in questo settore. E ancora una maglia leggerissima in cotone 100 per cento, con trame eteree e quasi impercettibili che strizzano l’occhio alla classicità ma con un taglio molto moderno.

Hamaki-Ho ancora una volta dimostra di avere un’identità molto ben definita, fatta di dettagli unici e originalissimi, semplici ma al tempo stesso di grande classe. Ecco perché tutta la collezione ha molto da mostrare e da far scoprire, direttamente sugli scaffali del nostro punto vendita.

Commenti

comments