Go to Top

Uomo-Donna Webb & Scott, sportivi… e disinvolti

Sportivi, allegri, "so cool": sono queste le caratteristiche dell'uomo e della donna che veste Webb & Scott, sempre al passo con i tempi, conservando personalità e senso pratico

Intramontabile e sempre attuale il look Webb & Scott che contempla jeans - in abbinamento con camicia o maglietta - come il "Must" di ogni tempo.

Webb e Scott

Webb e Scott

La donna Webb & Scott è dinamica, glamour e fascinosa, stretta nel jeans nero denim, attillato, che evidenzia la figura, e che non manca certo in vestibilità. In abbinamento, una camicetta in cotone azzurro carta da zucchero, con delicati disegni geometrici "tono su tono".

Una camicetta abbellita dai polsini che mostrano un delicato pizzo, sulla parte finale, e una pattina che accoglie i bottoni, in disegno floreale, su base bianca smerlettata. Un accostamento vincente, in colore e design.

A completare l'outfit accessori sportivi, come lo stivaletto in pelle color "terra bruciata" in abbinamento alla cinta, della stesso colore.

Ancor più sportivo l'uomo, Webb & Scott, con il suo jeans washed, largo a vita bassa, comodissimo, con risvolto alla caviglia, da portare con t-shirt verde militare che si arricchisce di una camicia a scacchi verde militare e blu, da portare sopra la maglietta, sbottonata. La camicia ha risvolto dei polsini e pattina dei bottoni in tinta chiara, in contrasto perfetto con la base.

E come non abbinarci un paio di All Stars verdi con disegno militare? Perfetti nel look sportivo ed intrigante, chi sceglie di vestire Webb & Scott.

Commenti

comments

, ,