Go to Top

L’uomo Hamaki-Ho, una sorpresa continua

La collezione primavera/estate firmata Hamaki-Ho trae ispirazione dagli anni Ottanta rivisti con dettagli e tessuti moderni

Un’ispirazione che deriva dagli anni Ottanta ma rivisitata in chiave moderna, per un uomo che non ha bisogno di chiedere ma impone il suo stile e i suoi schemi.

27-08-2015-Green and Denim - Wednesday Outfit

È questa la filosofia portante della collezione primavera/estate 2015 nata nei laboratori Hamaki-Ho e disponibile in tutto il suo ricco catalogo presso il nostro punto vendita.

L’apparenza è quella di linee informali, minimal chic ma sarebbe riduttivo limitarsi a questo. In realtà sotto la patina di un abbigliamento concreto e diretto, certamente casual, c’è una grandissima ricerca dei migliori materiali presenti sul mercato, un disegno raffinato in ogni particolare della collezione e una lavorazione che lascia spazio all’immaginazione senza per questo perdere di vista la concretezza per essere immutabile nel tempo.

Che si tratti di camicie,  oppure maglioni leggeri, la sostanza è sempre la stessa: tutti i dettagli sono curati con grande eleganza, per un uomo che ama vestirsi in maniera sportiva ed essere sempre comodo, privilegiando la massima vestibilità ma anche la consapevolezza di essere in linea con il suo tempo. Una collezione tutta da scoprire, per uno stile metropolitano da esportare anche in vacanza.

Commenti

comments