Go to Top

Web & Scott, la punta di diamante della camiceria d’eccellenza

Un nuovo, irresistibile modo di vestire, quello che contempla tra gli abiti nell'armadio, le insostituibili camicie Web & Scott

Le camicie Web & Scott hanno una vasta gamma di modelli che vanno da quella "sottogiacca" alla sportiva da portare da sola. Trend e moda in un unico capo di abbigliamento, il cui marchio è datato 1931. Versatile, per ogni occasione, con tantissimi modelli, altrettanti colori e la sicurezza di una vestibilità impeccabile.

Web & Scott

Web & Scott

Tempo libero, Sportwear o radical-chic, il prodotto Web & Scott si arricchisce di dettagli e particolari realizzati con tessuti di qualità, con colli morbidi e decostruiti, attraverso leggeri trattamenti a capo finito, rendendo così la camicia, la protagonista del guardaroba maschile.

Per l'uomo, può essere indossata da sola, o in accostamento a cravatte e papillon. Le camicie Web & Scott sono irresistibili, in svariati tessuti, innumerevoli fantasie, anche con risvolto polsini in fantasia. Per arricchire il look, le camicie si prestano ad essere indossate con cardigan tinta unita, su pantalone di cotone a sigaretta e pochette nel taschino.

Ma anche la donna, ha a disposizione una vasta gamma di camicie da abbinare nei più svariati accostamenti. Web & Scott, veste la donna giovane, che vuole dare stile a colei che cerca la funzionalità in un capo, pur essendo sempre attenta al concetto glam, nel vestire. Linee accattivanti, vestibilità ed un ampio target nel quale scegliere, mettono la donna al centro di uno stile indimenticabile.

A scacchi, avvitata, da indossare sui pantaloni o su una gonna scampanata tinta unita a vita alta, la camicie da donna Web & Scott, è il capo di abbigliamento che non deve assolutamente mancare nell'armadio della donna che non passa mai inosservata.

Commenti

comments

,