Go to Top

Webb & Scott, lo stile country intramontabile e cool

Jeans washed e camicia a scacchi per lui, stivaletti e gonna a piegoni per lei, sono il look distintivo di un marchio sportivo e disinvolto, che mette al centro del look comodità e versatilità

Sono belli e aitanti, gli uomini e le donne che scelgono il marchio Webb & Scott. Nulla di artefatto, tutto a portata di mano, tutto semplice ma accattivante.

Webb & Scott

Webb & Scott

L'uomo è quello che veste con il jeans e la t-shirt, e che completa l'outfit con camicia di flanella a scacchi blu e rossa, portata sbottonata e stivaletto scamosciato allacciato. Free, glam, so cool.

La donna Webb & Scott ama la libertà, il poter "calcare il mondo" con passo comodo, con leggiadria e con un look sbarazzino e senza cliché. Camicia bianca, avvitata, da portare con una gonna in maglina a piegoni e cinturone in vita.

Abbinamento "gray and white" intramontabile ed impeccabile, da completare con calzettone grigio calato su uno stivaletto marrone, pelle e camoscio.

Un look per un giorno qualunque, o per stupire chi apprezza il portamento, che si serve di un modo di essere, sopra ogni altra virtù.

Commenti

comments