Go to Top

World Fashion di Montalto Uffugo presenta i saldi di Shop Art

Nella collezione primavera estate 2018 di Shop Art, nulla è lasciato al caso. Oggi puoi trovarla in saldo a Montalto Uffugo, da World Fashion

Se siete stanchi d’indossare i soliti capi d’abbigliamento e provate forte il desidero di possedere qualcosa di nuovo, in grado cioè di rompere gli schemi modaioli che da sempre contraddistinguono i vostri look e, di conseguenza, il vostro guardaroba, allora dovete dare uno sguardo alle collezioni di Shop Art, un brand creativo e innovativo: in un’unica parola SUPER!

World Fashion di Montalto Uffugo presenta i saldi di Shop Art

World Fashion di Montalto Uffugo presenta i saldi di Shop Art

Si tratta di un’azienda che col tempo ha imparato a distinguersi dalle altre grazie soprattutto alle sue stampe colorate, alle fantasia architettoniche, alle scritte ironiche e all’uso dell’attualissimo #hashtag.

Insomma Shop Art porta avanti una filosofia fashion adatta a tutti coloro i quali sono stanchi di vivere nell’ombra e hanno continuo bisogno di indossare sempre il sole.

Sarà forse per questo motivo che molti Vip (come Chiara Biasi e Mariano Di Vaio), abituati alle luci dei riflettori, una volta indossati i capi di Shop Art, non ne hanno potuto più fare a meno.

Ed è così che le T –Shirts, le felpe, i giubbotti, i baseball caps, le pochettes e tanto altro ancora che portano in calce la firma di questo rivoluzionario e irriverente brand si sono trasformati in capi amati e ricercati sia dal pubblico maschile che da quello femminile.

Perché allora continuare a far finta che Shop Art non esista? Grazie ai fantastici sconti in corso anche presso World Fashion a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, è possibile acquistare e rendere propria una vera e propria opera d’arte.

Da ogni capo della collezione primavera – estate 2018, studiato nei minimi dettagli e a cui non mancano colore e stile trasuda energia pura, pronta a trasformarvi nelle persone che avete da sempre amato diventare. Attendere ancora significherebbe perdere la vostra occasione d’oro.

Commenti

comments