Go to Top

World Fashion vi ricorda che sono in corso i saldi al 50%

Presso i World Fashion Store sono in corso i saldi al 50% per lui e per lei. Appuntamenti, in particolare, che le donne non dovrebbero e non vorrebbero mai perdersi soprattutto se amano fregiarsi del titolo di Fashion Addicted.

I primi giorni di luglio segnano una tappa fondamentale nella vita femminile: l'inizio dei saldi estivi. E anche quest'anno non potevamo mancare a un appuntamento così importante.

World Fashion vi ricorda che sono in corso i saldi al 50%

World Fashion vi ricorda che sono in corso i saldi al 50%

A partire da sabato 7 luglio 2018 e per i successivi 60 giorni, vale a dire per i prossimi due mesi, anche noi degli store World Fashion di via Mesca e di via Trieste (Settimo), entrambi situati a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, abbiamo aderito al rito dei saldi che piace a tutti gli italiani ma in particolar modo ai calabresi che finalmente potranno portare a casa le camicie, i bermuda, le t-shirt, i costumi, i sandali e le sneakers dei propri sogni.

Un consiglio che sentiamo di rivolgere ai nostri futuri clienti e non solo agli affezionatissimi dei nostri store è quello di non attendere troppo prima di acquistare il capo d'abbigliamento o l'accessorio moda su cui avete posato lo sguardo da tempo.

Il rischio infatti è quello che non siano più disponibili le vostre taglie. Occhio quindi a non intestardirvi sull'affarone a tutti così. Anche perché almeno da noi, le vendite promozionali non sono affatto partire con il freno tirato. Tutt'altro.

In corso vi sono i saldi al 50%. La stagione più amata dalle donne di tutto il mondo e in particolar modo dalle Fashion Addicted è ormai iniziata. Non resta che altro che buttarsi a capofitto negli affari togliendosi tutti quegli sfizi che avete lasciato covare per lunghi mesi. Un saldo che si rispetti prevede un ribasso iniziale intorno al 40-50% rispetto al prezzo originale e noi degli store World Fashion abbiamo deciso di iniziare proprio col piede giusto, per lui e per lei!

Commenti

comments

,