Go to Top

Yes Zee by Essenza, quando lo stile Urban Chic raddoppia

Non perdere di vista la street fashion life se vuoi sperare di raggiungere la perfezione nello stile Urban Chic altrimenti affidati a Yes Zee by Essenza

Da dove nasce lo stile Urban Chic? Ovviamente dalla strada. Nel corso del tempo questo modo di intendere e di indossare la moda è diventato così popolare che molti designer hanno deciso di non distogliere più lo sguardo dalla street fashion life e di rimanere così aggiornati sulle nuove tendenze in modo tale da non perdersi l’opportunità di poter dare vita e respiro a look sempre più audaci e cool.

Yes Zee by Essenza, quando lo stile Urban Chic raddoppia

Yes Zee by Essenza, quando lo stile Urban Chic raddoppia

Cosa serve però per essere Urban, meglio se chic? La risposta è tutt’altro che complicata. Non c’è bisogno di nient’altro che di un paio di occhi e di un gusto particolare che spinga alla scelta di capi d’abbigliamento in grado di donare a chi li indossa un look in sintonia con la propria anima. Inutile sottolineare che si tratta, molto probabilmente, di un fashion style di chiara derivazione musicale.

Che significa? Che cantanti e gruppi musicali hanno un grande impatto sulla moda e lo manifestano soprattutto in questa tipologia di fashion taste. Ma non basta perché per essere perfetti occorre anche conoscere perfettamente il fashion trend della città dove si vive e poi amalgamare il tutto con i risvolti della propria personalità.

Ecco come si indossa e si inventa lo stile Urban Chic. Un brand che in fatto di trend non ha da invidiare nessuno è Yes Zee by Essenza che dona a noi degli store World Fashion di Settimo e Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, e a voi un assaggio di quanto finora detto.

Il perfetto Urban Chic outfit prevede per lui una giacca in lino operato jacquard, una camicia stampata stretch, un pantalone in felpa denim stretch e una cintura in pelle. Per lei invece meglio optare per una canotta in georgette rigata e un completo in micro twill comfort.

Commenti

comments

,