Go to Top

Yes Zee By Essenza rivisita la tradizione con l’outwear maschile

Un esperimento riuscito quello di Yes Zee by Essenza che ha rivisitato il famoso giaccone da marinaio rendendolo un capo dal sapore contemporaneo

L'inverno ha ormai iniziato a far sentire i suoi sferzanti eco. Le giornate uggiose hanno cominciato a inseguirsi, una dietro l'altra, a mo' di staffetta.

Yes Zee By Essenza rivisita la tradizione con l'outwear maschile

Yes Zee By Essenza rivisita la tradizione con l'outwear maschile

Ormai è ufficiale: il cattivo tempo è entrato di diritto nella nostra vita e nel nostro guardaroba. Poco importa che si tratti di abbigliamento maschile o femminile perché esiste un solo modo per combattere il 'freddo glaciale' che di qui a poco ci investirà in pieno volto: coprirsi.

Questo però non significa affatto mettere da parte lo stile, tutt'altro. Anche in inverno è infatti possibile essere cool e trendy, l'importante è scegliere i brand giusti. E' per questo che dovresti affidarti alla nostra esperienza. Noi dei World Fashion Store di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, abbiamo maturato, nel corso degli anni, una certa competenza in fatto di aziende in grado di garantire ai propri clienti qualità, stile e soprattutto affidabilità.

Tra i marchi che ci sono entrati nel cuore un posto importante spetta a Yes Zee by Essenza. I suoi outwear sono infatti quanto di meglio in inverno ci si possa augurare: caldi, eleganti e soprattutto comodi. Questo dettaglio non deve però trarre in inganno. Lo stile prima di tutto, anche per Yes Zee by Essenza. Un esempio ne è questo giubbotto grigio antracite che ricorda il famoso peacoat, meglio conosciuto come giaccone da marinaio.

Si tratta di un giubbotto che tradizionalmente presentava una linea doppiopetto con sei grossi bottoni; ampi revers da chiudere e allacciare con un sottogola; tasche scaldamani verticali; lunghezza a metà coscia. Yes Zee by Essenza pare aver rivisitato il tradizionale caban rendendolo un capo d'abbigliamento contemporaneo, in grado cioè di soddisfare l'uomo moderno che ama definirsi 'pescatore di esperienze'.

Commenti

comments