Go to Top

Yes Zee by Essenza sfida l’estate con un bomber in ecopelle

Se i sogni son desideri di felicità, allora Yes Zee by Essenza ha trovato il modo di far sorridere l'universo maschile

E' vero. Le tendenze passano. Nel mondo della moda tutto è veloce ma se c'è un capo d'abbigliamento che da anni sta dicendo la sua quella è la giacca di pelle che, ad oggi, può essere definita senza margine d'errore come l'apoteosi del cool.

Sfortunatamente non tutti possono permettersi un simile bottom. Ciononostante e a dir poco improvvisamente la si trova ovunque. Il motivo? A un acuto osservatore non sarà sfuggito di certo: si tratta delle giacche in ecopelle.

Yes Zee by Essenza sfida l'estate con un bomber in ecopelle

Yes Zee by Essenza sfida l'estate con un bomber in ecopelle

La loro rapida diffusione è da far risalire non solo a una motivazione di natura etica: i vegani che non vogliono rinunciare a un look strong non possono fare a meno di amarla ma anche e soprattutto a un motivo di natura economica: costano molto meno di una giacca in vera pelle.

La loro popolarità? Tutto merito del loro appeal fantastico, per non parlare poi della loro resistenza che le ha rese il capo d'abbigliamento ideale per coloro i quali non abbassano mai lo sguardo neanche di fronte alla difficoltà della vita.

Quando si acquista una giacca in ecopelle, si sa che si sta per portare a casa un bottom che ci accompagnerà per la vita e allora perché non affidarsi a un fashion brand di total look che non ha mai deluso le aspettative?

Noi degli store World Fashion di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza, ti stiamo consigliando almeno di visionare il fantastico bomber in ecopelle di Yes Zee by Essenza che la casa di moda ha felicemente abbinato a un bermuda in cotone e lino comfort e a una polo piquet 100% cotone, l'ideale per la stagione estiva.

Smetti di star col naso attaccato alla vetrina. Da oggi anche tu potrai smettere di sognare. Yes Zee by Essenza ha trasformato il tuo sogno in realtà.

Commenti

comments

,